Italiano
EUR €
Clever poltroncina pozzetto
VaraschinMorbide curve disegnano lo schienale e i braccioli della poltroncina a pozzetto Clever. Leggera ed elegante, questa seduta è la scelta ideale per arredare il dehor di un locale,
.. Leggi tuttoMorbide curve disegnano lo schienale e i braccioli della poltroncina a pozzetto Clever. Leggera ed elegante, questa seduta è la scelta ideale per arredare il dehor di un locale, la veranda di un ristorante o la zona pranzo outdoor di una residenza privata.
Il rivestimento della scocca in VAR#TEX nasce appositamente per l’uso outdoor e assicura un’ottima resistenza della poltroncina a pozzetto Clever a qualsiasi condizione atmosferica.
Designer R&S Varaschin
- Designer
- R&S Varaschin
16 altri prodotti della stessa categoria:
La classica seduta a corde trova una nuova dimensione progettuale in questa versione per esterni, dove il poliestere allunga infiniti filamenti che si avvolgono nei tubolari in acciaio inossidabile, che ne disegnano la linea senza soluzione di continuità.
Con il suo design semplice e accogliente Clever è una poltroncina capace di adattarsi agli ambienti outdoor più differenti.
La classica seduta a corde trova una nuova dimensione progettuale in questa versione per esterni, dove il poliestere allunga infiniti filamenti che si avvolgono nei tubolari in acciaio inossidabile, che ne disegnano la linea senza soluzione di continuità.
La collezione TEKA racchiude l'abilità di RODA di innovare e accostare armonicamente materiali naturali e sofisticate tecnologie per creare soluzioni living e dining dal design originale.
La sedia PLEIN AIR completa con cura lo spazio dedicato al pranzo della collezione dining firmata da Michael Anastassiades. La forma del tubolare di acciaio inossidabile fa da eco ai tavoli, mentre la seduta di Batyline è come sospesa grazie a un attento gioco di tensione.
PIPER propone e una varietà di sedie per esterno impilabili, con e senza braccioli, e poltroncine pranzo caratterizzate dalla struttura in tubolare di alluminio abbinata, per la sedia PIPER 022, al rivestimento in batyline.
Una fitta trama di corde sintetiche intrecciate a mano disegna da bracciolo a bracciolo lo schienale della poltroncina Noss, come un nastro armonioso e leggero.
Un design classico per una seduta elegante e versatile. La sedia regista Victor prende forma da linee semplici e regolari, pensate per garantire comfort e relax in outdoor, negli ambienti residenziali e contract.
Un progetto che punta per sottrazione all'essenzialità, per raggiungere il massimo comfort. La sedia Noss esprime la sua personalità attraverso uno studiato gioco di linee e superfici che scivolano fluide nello spazio per dare forma a un arredo elegante e dinamico.
Solo teak per questa preziosa sedia con braccioli che porta in sé tutta l'eleganza del materiale da esterno per eccellenza. Il linguaggio classico degli arredi da esterno in legno è reinterpretato da Piero Lissoni
Il design senza tempo della sedia Victor arreda con gusto gli spazi outdoor più diversi, dal bar in spiaggia alla casa delle vacanze.
PIPER propone e una varietà di sedie per esterno impilabili, con e senza braccioli, e poltroncine pranzo caratterizzate dalla struttura in tubolare di alluminio abbinata, per la sedia PIPER 121, all'intreccio di cinghie in poliestere che riveste lo schienale.
Cricket reinterpreta la classica sedia da giardino in chiave moderna. Su una sinuosa struttura in alluminio si articola un gioco di intrecci che dà forma alle superfici di sedut