Ispirato al classico tavolo da bistrò, il Belleville Table di Ronan ed Erwan Bouroullec è disponibile in numerose versioni. I tavoli rettangolari di diverse dimensioni possono essere utilizzati sia in interni che in esterni a seconda dei materiali scelti.
Tavoli
Il Dining Table di Isamu Noguchi è uno dei tavoli per sala da pranzo più eleganti nella storia del design del mobile del XX secolo. Le aste cromate si collegano a una base ad anello in ghisa che fornisce un solido e stabile supporto per il tavolo, progettato dallo scultore-designer, senza tuttavia apparire pesante.
I Contract Tables sono perfetti come piccoli tavoli da riunione e sono inoltre ideali come tavoli da bistrò sia per interni che per esterni. Sono inoltre disponibili con top rotondo selezionabile a scelta in due diversi formati o come modello quadrato.
L'Eames Segmented Table (Dining) è caratterizzato da un'interazione di dimensioni, materiali e colori che trasforma questo leggendario mobile classico in un elegante e confortevole tavolo da pranzo.
l Plate Dining Table (2018) di Jasper Morrison coniuga sottilmente elementi estetici e dettagli strutturali, in un mobile senza tempo, fresco e familiare.
Il Super Fold Table di Jasper Morrison si piega completamente con un solo gesto della mano e le gambe del basamento a quattro razze possono inoltre essere ruotate e allineate ve
Grazie a un sofisticato meccanismo, il Super Fold Table di Jasper Morrison si piega completamente con un solo gesto della mano. Le gambe del basamento a quattro razze, inoltre, sono in grado di ruotare in modo da allinearsi verticalmente e consentire di riporlo con minimo ingombro.
Inno alla pulizia delle linee, il tavolo Fronzoni '64 arreda gli ambienti forte di un rigore assoluto e un'eleganza minimale. Progettato da AG Fronzoni, questo tavolo quadrato o rettangolare presenta una base in tubo metallico a sezione quadrata e in piano in legno laccato opaco bianco o antracite.
Il tavolo Bambi, utilizzabile anche come scrivania, è un progetto di Nendo. Completamente verniciato opaco nei colori bianco, antracite e fango, è composto da un piano in lamiera di alluminio tagliata a laser e piegata, un sottopiano in metallo e gambe in estruso di alluminio.
La struttura del tavolo Branch Table è costituita da una ramificazione di elementi identici di alluminio pressofuso: per questo prodotto, il designer Jakob Wagner ha studiato infatti elementi che si interconnettono senza giunture in un movimento continuo, realizzando un supporto al contempo semplice e complesso che rende il tavolo stabile e leggero.
Adatto a caratterizzare sia la zona pranzo che l'ufficio, il tavolo Luxor di Giulio Cappellini è disponibile in 2 differenti dimensioni e presenta piani realizzati in fibra di legno a media densità dalle finiture laccate opache o lucide.
Il tavolo Millenium Hope del designer Claudio Silvestrin rappresenta un insieme monolitico di tamburato di abete e pannelli in conglomerato di fibra a media densità.
La leggerezza delle linee è la base fondante del tavolo Simplon progettato per Cappellini da Jasper Morrison. La serie include tavoli e tavolini con base in alluminio anodizzato e piani in multistrato di pioppo accoppiato ad alluminio nelle finiture laccato (lucido o opaco) e rovere (naturale, tinto nero o tinto wengé).