Tavoli

I tavoli di design trasformano il tuo spazio in un'oasi di stile sofisticato.

Ogni tavolo è una dichiarazione di stile, realizzato con materiali pregiati e design innovativi.

Sia che tu desideri un tavolo moderno  o un pezzo più tradizionale, troverai l'opzione perfetta per adattarsi al tuo spazio.

Scopri i migliori tavoli tra una selezione esclusiva dei migliori brand, tra cui Cappellini, Cassina, De Padova, Porro, Vitra, Zanotta e altri rinomati marchi di design.

Ispirato al classico tavolo da bistrò, il Belleville Table di Ronan ed Erwan Bouroullec è disponibile in numerose versioni. I tavoli rettangolari di diverse dimensioni possono essere utilizzati sia in interni che in esterni a seconda dei materiali scelti.
Tavoli

Dining table

Vitra
Il Dining Table di Isamu Noguchi è uno dei tavoli per sala da pranzo più eleganti nella storia del design del mobile del XX secolo. Le aste cromate si collegano a una base ad anello in ghisa che fornisce un solido e stabile supporto per il tavolo, progettato dallo scultore-designer, senza tuttavia apparire pesante.
Tavoli

Eames contract tables

Vitra
I Contract Tables sono perfetti come piccoli tavoli da riunione e sono inoltre ideali come tavoli da bistrò sia per interni che per esterni. Sono inoltre disponibili con top rotondo selezionabile a scelta in due diversi formati o come modello quadrato.
L'Eames Segmented Table (Dining) è caratterizzato da un'interazione di dimensioni, materiali e colori che trasforma questo leggendario mobile classico in un elegante e confortevole tavolo da pranzo. 
Tavoli

Em table

Vitra
L'aspetto estetico dell'EM Table di Jean Prouvé aderisce a principi strutturali, illustrando nella propria costruzione il flusso delle forze e delle sollecitazioni.
Tavoli

Nestable

Vitra
La necessità di sfere private e luoghi tranquilli in cui concentrarsi è un'esigenza sempre più avvertita negli odierni ambienti per ufficio a pianta aperta.
Tavoli

Plate dining table

Vitra
l Plate Dining Table (2018) di Jasper Morrison coniuga sottilmente elementi estetici e dettagli strutturali, in un mobile senza tempo, fresco e familiare. Designed by Jas
Tavoli

Super fold table

Vitra
Il Super Fold Table di Jasper Morrison si piega completamente con un solo gesto della mano e le gambe del basamento a quattro razze possono inoltre essere ruotate e allineate ve
Tavoli

Super fold table high

Vitra
Grazie a un sofisticato meccanismo, il Super Fold Table di Jasper Morrison si piega completamente con un solo gesto della mano. Le gambe del basamento a quattro razze, inoltre, sono in grado di ruotare in modo da allinearsi verticalmente e consentire di riporlo con minimo ingombro.
Tavoli

Trapèze

Vitra
Jean Prouvé progettò originariamente il tavolo Trapèze per la Cité Universitaire di Antony nei pressi di Parigi. La forma trapezoidale delle gambe in lamiera d'acciaio ne ha ispirato il nome e conferisce inoltre un carattere distintivo al tavolo.
Tavoli

Fronzoni '64 tavolo

Cappellini
Inno alla pulizia delle linee, il tavolo Fronzoni '64 arreda gli ambienti forte di un rigore assoluto e un'eleganza minimale. Progettato da AG Fronzoni, questo tavolo quadrato o rettangolare presenta una base in tubo metallico a sezione quadrata e in piano in legno laccato opaco bianco o antracite.
Tavoli

Bac table

Cappellini
Il tavolo Bac Table progettato da Jasper Morrison è realizzato in massello di frassino sbiancato, tinto rovere, tinto nero, tinto wengé o tinto blu Shanghai.
Tavoli

Bambi

Cappellini
Il tavolo Bambi, utilizzabile anche come scrivania, è un progetto di Nendo. Completamente verniciato opaco nei colori bianco, antracite e fango, è composto da un piano in lamiera di alluminio tagliata a laser e piegata, un sottopiano in metallo e gambe in estruso di alluminio.
Tavoli

Branch table

Cappellini
La struttura del tavolo Branch Table è costituita da una ramificazione di elementi identici di alluminio pressofuso: per questo prodotto, il designer Jakob Wagner ha studiato infatti elementi che si interconnettono senza giunture in un movimento continuo, realizzando un supporto al contempo semplice e complesso che rende il tavolo stabile e leggero.
Tavoli

Break

Cappellini
La famiglia di tavoli Break di Giulio Cappellini accoglie diverse varianti ricche di stile che si adattano con successo all'uso privato e all'ambito contract. La base è disponib
Tavoli

Dolmen

Cappellini
Nell'elegante tavolo Dolmen progettato da Giulio Cappellini la tradizione marmorea classica accoglie un twist ispirato al linguaggio stilistico degli anni '80, che qui viene espresso attraverso un misurato gioco di forme.
Tavoli

Gamma

Cappellini
Realizzato in legno con struttura interna in acciaio, il tavolo Gamma di Jasper Morrison è proposto in laccato opaco e lucido in tutti i colori di collezione, in legno di rovere naturale, tinto wengé e tinto nero e in noce canaletto.
Tavoli

Loop

Cappellini
l tavolo Loop rappresenta il primo lavoro progettato a quattro mani da Barber & Osgerby, quando ancora erano studenti. 
Tavoli

Luxor tavolo

Cappellini
Adatto a caratterizzare sia la zona pranzo che l'ufficio, il tavolo Luxor di Giulio Cappellini è disponibile in 2 differenti dimensioni e presenta piani realizzati in fibra di legno a media densità dalle finiture laccate opache o lucide.
Tavoli

Millenium hope

Cappellini
Il tavolo Millenium Hope del designer Claudio Silvestrin rappresenta un insieme monolitico di tamburato di abete e pannelli in conglomerato di fibra a media densità. 
Tavoli

Simplon tavolo

Cappellini
La leggerezza delle linee è la base fondante del tavolo Simplon progettato per Cappellini da Jasper Morrison. La serie include tavoli e tavolini con base in alluminio anodizzato e piani in multistrato di pioppo accoppiato ad alluminio nelle finiture laccato (lucido o opaco) e rovere (naturale, tinto nero o tinto wengé).
Tavoli

Stay

Cappellini
Leggerissimo alla vista, forte nella struttura. Il tavolo Stay progettato da Fermé presenta sottili gambe oblique che reggono piani preziosi realizzati in un'ampia varietà di materiali: marmo bianco di Carrara e marmo grigio Roma.
Tavoli

Vendôme

Cappellini
Giulio Cappellini, per il tavolo Vendôme, attinge alla magnificenza del marmo bianco Carrara e del marmo grigio Roma come spunto caratterizzante di una collezione che accoglie una serie di tavoli da pranzo proposti con piano rettangolare e quadrato.
Tavoli

Boboli

Cassina
Un omaggio di Rodolfo Dordoni allo storico giardino di Firenze, Boboli è simbolo di cultura e bellezza storica che l'autore evoca nella forma e nel movimento di un tavolo dal de
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri