Scrivanie

Scrivanie

Radicàl Fake

Cappellini
Patricia Urquiola firma per Cappellini, nella sofisticata scrivania Radicàl Fake, un vero e proprio progetto architettonico. Disponibili in due altezze, le scrivanie Radicàl Fak
Scrivanie

Riga

Cappellini
Progettato da Marc Newson, il tavolo Riga è uno scrittoio in legno laccato opaco (in tutti i colori di collezione) con gambe in massello di faggio. I puntali e i pomoli sono in alluminio naturale anodizzato.
Scrivanie

Loop

Cassina
Questo tavolo-scrivania rappresenta un'icona storica che prende in prestito il suo nome dal business district del centro città di Chicago. Un prodotto ideale, disegnato da Takahama associando design e funzionalità in un oggetto di arredo per uffici direzionali.
Scrivanie

Calamo

Zanotta
Struttura e piano in acciaio verniciato nei colori nero, bianco o grafite. Top e spazio di archiviazione in pelle bovina pigmentato 90. Lo spazio di archiviazione è accessibile da un'apertura a goccia.
Scrivanie

Cavour cm

Zanotta
Cavour CM di Zanotta - Scrivania. Gambe in massello di rovere verniciato naturale o nero, oppure in massello di noce canaletto; vernice rifinita con cera. Vassoio a giorno estraibile e cassetto impiallacciato rovere verniciato naturale o nero, oppure in noce Canaletto, verniciato a cera, entrambi rivestiti in vetro temperato extrachiaro spessore 8 mm,...
Scrivanie

Comacina

Zanotta
Telaio tubolare in acciaio inox 18/8. Piano e cassettiera rifiniti con goffratura antigraffio nei colori bianco o nero. Il piano può essere con inserto pigmentato 90 in pelle bovina.
Scrivanie

Tucano

Zanotta
Struttura in acciaio verniciato nero opaco. Piano rivestito in pelle bovina pigmentato 90. La struttura in tubolare d'acciaio nero opaco disegna un profilo continuo e crea il supporto per il piano sottile, realizzato con un unico pezzo di pelle che poggia sulla struttura, lasciando scoperte solo alcune parti.
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri