Poltrone

Scopri la collezione di poltrone di design per il massimo comfort e stile.

Aggiungi un tocco di comfort e stile al tuo spazio con le poltrone di design.

Questi pezzi d'arredamento iconici offrono un luogo accogliente per rilassarsi e godersi momenti di puro comfort. 

Scopri le migliori poltrone tra una selezione esclusiva dei migliori brand, tra cui Cappellini, Cassina, De Padova, Moroso, Porro, Zanotta e altri rinomati marchi di design.

Poltrone

Fronzoni '64 poltrona

Cappellini
Tanto potente quanto essenziale, la poltrona Fronzoni '64 è connotata da linee nette e squadrate di chiaro stampo minimalista. Per questo prodotto, il designer AG Fronzoni ha id
Poltrone

Lotus (attesa)

Cappellini
Massimo comfort per la poltrona Lotus (Attesa), un progetto ideato da Jasper Morrison. Girevole e basculante, Lotus (Attesa) presenta una struttura in multistrato di faggio, imbottitura in poliuretano schiumato, base a quattro razze in alluminio pressofuso cromato lucido oppure laccato opaco nei colori bianco, fango e antracite.
Poltrone

Low pad

Cappellini
Massimo comfort, minimo ingombro: è questa la ricerca sottostante questo progetto di Jasper Morrison. La poltrona Low Pad presenta una scocca in multistrato di faggio curvato.
Poltrone

Lud'o lounge

Cappellini
Innovativa nelle linee e geniale dal punto di vista costruttivo, la soffice poltrona Lud'o Lounge di Patricia Urquiola è un oggetto di design che si veste e riveste, permettendo di dare spazio, nelle nostre vite, alla dimensione più ludica del nostro spirito.
Poltrone

Newood relax

Cappellini
Elegante evoluzione della sedia Newood Chair, la poltrona Newood Relax dello studio BrogliatoTraverso custodisce l'anima semplice e raffinata del progetto originario rappresentando una nuova contemporanea interpretazione della classica seduta in stile Windsor.
Poltrone

Newood relax light

Cappellini
Realizzata con struttura in massello di frassino, la Newood Relax Light presenta una seduta imbottita con rivestimento fi­sso in pelle o in tessuto. Lo schienale, ottenuto da un unico pezzo di legno piegato a vapore e sagomato.
Poltrone

O-cap

Cappellini
In questa edizione, O-Cap ripropone la scocca in cuoio a taglio vivo: un dettaglio che in questa nuova poltroncina conferisce sostegno e morbidezza a una struttura in metallo ridotta al minimo per offrire grande stabilità nella massima leggerezza.
Poltrone

Peacock

Cappellini
Con la poltrona Peacock, lo studio di design newyorkese Dror pone una netta dichiarazione di intenti: l'esuberante poltroncina in feltro arricciato conquista lo sguardo con le sue curve sinuose e la sua sfida alle leggi della fisica con un piglio spontaneo e irriverente. 
Poltrone

Serie 3088

Cappellini
Un invito al relax: la poltrona Serie 3088 ideata da Piero Lissoni offre il massimo del comfort grazie all'imbottitura un poliuretano espanso a quote differenziate. Realizzata su una struttura in pannelli di conglomerato di legno a media densità.
Poltrone

Capo

Cappellini
Composta da una base in metallo e una scocca in co-iniezione di resina e poliuretano schiumato, la poltrona Capo è accompagnabile da un poggiapiedi coordinato.
Poltrone

Dalia

Cappellini
Per questa poltrona, così versatile e ricca di significato da accentare con gusto ambienti domestici ed esibire una dichiarazione di stile nei contesti contract, Marcel Wanders e Cappellini propongono rivestimenti fissi, una scocca in fibra di vetro e resina, seduta e schienale in poliuretano espanso e base in metallo verniciato a polvere color alluminio...
Poltrone

Drum

Cappellini
Parte di una collezione che include anche poltrona piccola e pouf in due dimensioni, la poltrona Drum è realizzata in poliuretano schiumato a quote differenziate, garantendo il massimo comfort senza sacrificare l'impatto estetico. 
Poltrone

Embroidery chair

Cappellini
L'attenta quiete dei cervi nella natura, il gioco degli orsi polari, il volo di sfuggenti farfalle, la grazia dei fenicotteri: realizzate grazie a macchinari elettronici in grado di riprodurre il procedimento manuale del punto croce con filo di lana.
Poltrone

Embroidery simple

Cappellini
Semplice, raffinata, versatile: la poltrona Embroidery Simple ideata da Johan Lindstén accenta con gusto ambienti private e contract con la sua presenza eloquente e discreta al contempo. Estremamente confortevole e morbidamente avvolgente.
Poltrone

Embryo chair

Cappellini
Progettata da Marc Newson, la poltrona Embryo Chair è una seduta a tre gambe con struttura in acciaio cromato e imbottitura in poliuretano schiumato. 
Poltrone

Felt chair

Cappellini
Un'esplosione di vitalità: la poltrona Felt Chair di Marc Newson presenta una scocca in vetroresina rinforzata che può essere verniciata lucida in un'ampia palette di colori: arancio, rosso, blu, bianco o nero.
Poltrone

Sofa with arms

Cappellini
Omaggio ai maestri del Modernismo di inizio Novecento, la poltroncina Sofa with Arms di Shiro Kuramata presenta una struttura tubolare in metallo cromato, un'imbottitura in poliuretano espanso e rivestimenti fissi nei tessuti e pelli di collezione.
Poltrone

Spring

Cappellini
Si poggia su un'esile struttura in acciaio inox satinato la sofisticata poltrona Spring progettata da Erwan Bouroullec. Connotata da una scocca in poliuretano rigido schiumato con inserto in metallo, presenta un'imbottitura in espanso e piedini in polietilene color antracite.
Poltrone

Sunset

Cappellini
La poltrona Sunset di Christophe Pillet è un modello girevole con seduta e schienale in multistrato di faggio curvato; la base è realizzata in acciaio inox satinato ed è disponibile anche nella versione laccata opaca in bianco, fango o antracite.
Poltrone

Thinking Man's Chair

Cappellini
Un nome eloquente per un prodotto che invita alla contemplazione. Per la poltrona Thinking Man’s Chair, Jasper Morrison ha studiato un design in cui tutti gli elementi sono funzionali al conseguimento di una seduta confortevole per momenti distensivi di relax e riflessione.
Poltrone

Aeo

Cassina
Progettata da Paolo Deganello con il gruppo Archizoom nel 1973 come interpretazione non-convenzionale della poltrona moderna di design, è una seduta dalle forme audaci.
Poltrone

Antropus

Cassina
Una poltrona di design completamente rivestita in pelle o tessuto. Lo sviluppo in profondità dà forma all'ampia e comoda seduta, contenuta da pannelli laterali dal profilo sinuoso.
Poltrone

Auckland

Cassina
Una rivisitazione della classica lounge chair confortevole e accogliente, in cui l'accostamento di materiali e spessori diversi caratterizza la forma rendendola attuale e versatile.
Poltrone

Black red and blue

Cassina
Variante del modello iconico del 1918 di G. T. Rietveld, la poltrona in legno Black Red and Blue nasce dall'instancabile opera di ricerca del maestro olandese e dalla chiara evo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri