Foscarini

Twiggy soffitto

Un segno arcuato sottile e flessibile, un ampio ed essenziale paralume: due temi di design che richiamano la versione da terra, trasferiti nella lampada da soffitto Twiggy, con un risultato altrettanto elegante.

La Foscarini Twiggy Soffitto è una lampada da soffitto il cui diffusore cilindrico si trova alla fine di un braccio sottile, sviluppando un'eleganza formale unita ad un tocco di leggerezza. Il braccio e il diffusore della Twiggy Soffitto sono realizzati da un materiale composito verniciato a liquido a base di fibre di vetro. Il disco diffusore superiore è in policarbonato trasparente, mentre quello inferiore è realizzato in vetro acrilico con una superficie interna poli-prismatica. Il supporto a soffitto è in metallo rivestito con polvere epossidica. La Twiggy è disponibile in diversi colori e può, quindi, essere inserita in modo ottimale nel rispettivo ambiente abitativo.

La lampada da soffitto Foscarini Twiggy emette la sua luce verso l'alto e verso il basso. Da un lato, essa genera un'illuminazione d'accento sull'area sottostante e, dall'altro, con la sua luce diretta verso il soffitto contribuisce ad illuminare la stanza. Grazie ai pesi in dotazione, la Foscarini Twiggy è regolabile in altezza, in modo che possa essere realizzato un cono di luce dal raggio sempre differente. Inoltre, il braccio di questa lampada da soffitto è girevole di 360°. Un'ulteriore particolarità della Foscarini Twiggy è il suo innovativo braccio ad arco che permette d'illuminare la stanza anche quando non si dispone di un'uscita elettrica centrale al soffitto.

Designed by Marc Sadler
Aggiungi ai Preferiti
ambiente costruisce relazioni
crea i tuoi preferitirichiedi preventivo o una consulenza

Potrebbero interessarti
i seguenti prodotti di Foscarini.

Seguici sui nostri Social: