Foscarini

Birdie lettura

Trasversale e friendly, la lampada da terra Birdie è una reinterpretazione in chiave contemporanea della classica lampada con paralume. Discreta ed elegante nella versione bianca, si veste di un garbato protagonismo nelle altre versioni colore.

Birdie è la reinterpretazione, nel disegno e nel colore, della classica lampada da lettura. Uno stelo sottile, come il fusto di un albero, un paralume, un sistema di accensione disegnato come un ramo, pronto ad accogliere un uccellino, un birdie in inglese. Tre elementi che si relazionano fra loto con spontaneità, per dare vita ad una lampada amichevole, che coniuga un segno leggero e familiare, e un carattere deciso. Realizzata con materiali resistenti eppure leggeri, Birdie assume diverse personalità a seconda del suo colore: discreta e quasi invisibile nella versione bianca, protagonista e capace di caratterizzare un intero ambiente nelle versioni amaranto, arancio o grigia. Sempre completamente monocromatica, dal paralume alla base, per una caratterizzazione decisa e senza compromessi. Anche nella versione da terra è facilmente ambientabile in una molteplicità di situazioni. Al fianco di un letto posizionato in centro stanza, accanto ad una poltrona o ad un divano in zona living, o in qualsiasi altro habitat domestico, Birdie si inserisce con naturalezza e accompagna la vita quotidiana con una presenza piacevolmente elegante.
Lampada da terra e da lettura a luce diffusa. Base in lega di zinco pressofusa e stelo in acciaio entrambi verniciati a liquido. Diffusore interno opalino in policarbonato e diffusore esterno in policarbonato traslucido entrambi stampati a iniezione. L'interruttore on/off è posizionato sul cavo trasparente.
Monta 1 lampadina E27 max 150W (non inclusa).
Possibilità di montare lampadina Alogena o LED

Designed by Ludovica e Roberto Palomba
Aggiungi ai Preferiti
ambiente costruisce relazioni
crea i tuoi preferitirichiedi preventivo o una consulenza

Potrebbero interessarti
i seguenti prodotti di Foscarini.

Seguici sui nostri Social: