Flexform

Harper

Harper è un sistema di sedute che rivela un'allure elegante grazie alle sue proporzioni equilibrate, alla confezione sartoriale dei rivestimenti e a dettagli di squisita manifattura.

Elementi distintivi del divano Harper sono i braccioli contenitori rivestiti in cuoio.

Realizzati in una sottile lamina di metallo ricoperta in cuoio e disponibili in due larghezze, sono stati appositamente progettati per assolvere a diverse utilizzi: il vano può essere impiegato per riporre plaid, riviste, libri e un pratico ripiano può ospitare ordinatamente oggetti di uso comune quali i comandi da remoto.
Nella vista laterale, così come in quella posteriore, il divano Harper presenta sofisticati particolari costruttivi che ne sottolineano la misurata eleganza.
La struttura generosamente imbottita è caratterizzata da dettagli in cuoio o in metallo disponibili in una pluralità di raffinate cromie e finiture.
Il divano Harper è proposto in tre profondità - cm 99, cm 111 e cm 126 - e la varietà di elementi a disposizione così come le innumerevoli combinazioni che possono essere realizzate tra rivestimenti tessili, in pelle e i dettagli in cuoio lo rendono un sistema di sedute estremamente versatile, che può facilmente inserirsi negli ambienti più diversi.

Designed by Antonio Citterio 2021
Aggiungi ai Preferiti
ambiente costruisce relazioni
crea i tuoi preferitirichiedi preventivo o una consulenza

Potrebbero interessarti
i seguenti prodotti di Flexform.

Seguici sui nostri Social: