Flexform

Gregory | gregory xl

Il sistema di sedute Gregory amplia ulteriormente la propria componibilità attraverso una serie di nuovi elementi, caratterizzati da dimensioni importanti, che consentono di realizzare configurazioni dalle proporzioni generose pensate per offrire un elevato grado di confort e destinate ad interpretare un ruolo da protagoniste nello spazio living.
Il divano Gregory è caratterizzato da un'originale base in metallo il cui rigore si stempera nel connubio con il cuoio, materiale caldo e raffinato con il quale sono confezionate le parti a vista delle cinghie elastiche sulle quali appoggiano i cuscini di seduta.
Questa soluzione estetico-formale è riconducibile al saper fare che è proprio del patrimonio genetico dell'azienda, così come la confezione sartoriale dei profili in gros grain che rifiniscono i soffici cuscini. I cuscini di schienale con rullo imbottiti in piuma d'oca favoriscono una postura corretta durante la lettura e migliorano sensibilmente il livello di confort.
La struttura in metallo ed i piedi in alluminio pressofuso sono disponibili in una varietà di finiture che permette di realizzare sofisticati abbinamenti con il cuoio delle cinghie che è proposto nei colori tabacco, testa di moro, grigio e nero.

Designed by Antonio Citterio 2021
Aggiungi ai Preferiti
ambiente costruisce relazioni
crea i tuoi preferitirichiedi preventivo o una consulenza

Potrebbero interessarti
i seguenti prodotti di Flexform.

Seguici sui nostri Social: