Cassina

Maralunga

Sintesi di genio progettuale, intuito imprenditoriale, artigianalità made in Italy, Maralunga è un bestseller internazionale dai valori di estetica e funzionalità senza tempo. Forme calde e avvolgenti accentuano il lussuoso comfort di questa poltrona di design; comfort assicurato anche dal meccanismo a catena della bicicletta per la regolazione della posizione del poggiatesta incorporato nel cuscino in schiuma.
Con le stesse caratteristiche estetiche e funzionali dei divani della collezione, è disponibile nelle dimensioni originali e nella versione Maxi, con seduta più ampia e profonda per un maggior confort.

Maralunga è una poltrona simbolo nella collezione de iContemporanei di Cassina, opera dell'architetto e industrial designer Vico Magistretti. Vincitore del Compasso d'Oro nel 1979, Maralunga è la materializzazione dell'idea stessa di comfort, grazie alla variazione del poggiatesta per ottenere una versione a schienale alto o basso ottenuta con l'inserimento di una semplice catena da bicicletta nello schiumato dello schienale.Il modello si declina in poltrona, divani a due o a tre posti in diverse larghezze e pouf. In occasione dei suoi 40 anni, Cassina ha presentato una rinnovata interpretazione con rivestimento in tessuto o pelle, con una caratteristica cucitura lungo il profilo perimetrale, per renderlo ancora più moderno e contemporaneo, anche in versione sfoderabile per il tessuto.

DESIGN VICO MAGISTRETTI
Aggiungi ai Preferiti
ambiente costruisce relazioni
crea i tuoi preferitirichiedi preventivo o una consulenza

Potrebbero interessarti
i seguenti prodotti di Cassina.

Seguici sui nostri Social: